CO2RE: laser Co2 frazionato per il fotoringiovanimento cutaneo efficace su lesioni e cicatrici

GUARDA IL VIDEO

Cosè e come agisce il laser frazionato Co2Re

Co2re è la nuova tecnologia Syneron Candela che rivoluziona i tradizionali sistemi di Skin Resurfacing. Una soluzione flessibile ed efficace con oltre 100 possibilità di applicazione, in ambito dermatologico, estetico e ginecologico.
Si tratta di un laser frazionato per il ringiovanimento cutaneo che consente di trattare più strati di tessuto in un unico passaggio, focalizzando l’azione con precisione per un pieno controllo sul risultato finale.
Rispetto al tradizionale resurfacing, il trattamento con laser frazionato CO2RE, consente di raggiungere risultati evidenti in cicli più breve, con minori fastidi per il paziente che potrà contare su tempi più brevi di recupero e potrà riprendere più velocemente le proprie attività quotidiane.
Durante il trattamento, la pelle viene investita da una matrice di punti laser di intensità variabile, diversa in base al fototipo e al tipo di risultato che si vuole ottenere.

  • Chiama per fissare un appuntamento

    Fissa un appuntamento per un consulto preliminare, valuteremo insieme il tuo caso personale e sceglieremo l’approccio terapeutico più adatto. Puoi fissare un appuntamento compilando il form oppure puoi contattarci da rete fissa al numero 0683085653 oppure da rete mobile al numero 3356582455.

  • FISSA UN APPUNTAMENTO

In quali casi è consigliato e quali sono i principali vantaggi del laser frazionato CO2RE

I pazienti ideali sono le persone dai 30 anni in su, con pelle danneggiata dall’esposizione ai ragi solari, dai segni dell’età o dalla presenza di cicatrici post acneiche ed altre imperfezioni. È indicato per l’escissione di lesioni dermatologiche in pazienti di tutte le età.

  1. maggiore efficacia: il trattamento agisce sugli strati superficiali e sui tessuti molli, migliorando la tono e texture della cute. Garantisce risultati in tempi più rapidi e con tempi di recupero ridotti rispetto ad altri trattamenti di skin resurfacing.
  2. maggiore confort: durante il trattamento è possibile avvertire un fastidio moderato, che potrà essere attenuato con l’utilizzo di un anestetico sottocutaneo, nel caso dei trattamenti più “aggressivi, che richiedono un livello di potenza elevato.
  3. risultati evidenti: già dal primo giorno di trattamento, riscontrerete dei significativi trattamenti. Sarà necessario un periodo di guarigione ma la pelle assumerà gradualmente un aspetto levigato, risulterà morbida e più consistente.

Il trattamento è sicuro, non presenta particolari controindicazioni. Vanno in ogni caso tenuti in considerazione i trascorsi medici del singolo paziente, allo scopo di ridurre il rischio di possibili reazioni avverse.

Domande frequenti sul trattamento

Quanti trattamenti sono necessari

Il numero di sedute varia in base alla tipologia di cicatrice o imperfezione da trattare e al risultato desiderato.
Aldilà dei tempi di recupero, noterete differenze sin dalla prima seduta.

Quanto durano i risultati del trattamento?

Il laser frazionato CO2RE, garantisce risultati di lunga durata, prossimi a quelli delle procedure di tipo chirurgico.
La durata può essere condizionata, dallo stato di salute, dall’età e dalla cura dedicata alla propria pelle dopo il trattamento.

Cosa bisogna aspettarsi dopo il trattamento?

Nella fase successiva al trattamento proverete una sensazione simile a quella delle scottature solari, che perdurerà per alcune ore. Successivamente noterete un processo naturale di esfoliazione della pelle per un periodo variabile, compreso fra 7 e 10 giorni.

Post trattamento è necessario prendere particolari precauzioni?

Dopo il  trattamento potrebbe essere raccomandato un breve ciclo di antibiotici per minimizzare il richio di infezioni. La pelle dovrà ovviamente essere opportunamente idratata e protetta dall’azione dei  raggi solari con apposita crema nei mesi successivi al ciclo di sedute con laser frazionato.

È prevista una particolare preparazione per le sedute

In base alla tipologia di trattamento potrebbe essere necessaria una profilassi anche nei giorni antecedenti le sedute.

WhatsApp us