Isolaz-2 è un trattamento innovativo dell’acne polimorfa giovanile lieve e moderata, rapido ed efficace, sicuro ed indolore (4-5 sedute ogni 7-15 giorni), che permette la regressione in tempi brevi di comedoni, papule, pustole su viso, torace e dorso, da solo od in associazione con terapia antiacne locali ed orali (esclusi farmaci retinoidi).
FDA ha approvato da 7 anni negli USA il trattamento Isolaz per acne comedonica e pustolosa.
Studi clinici dimostrano che fino all’ 88% dei pazienti acneici trattati con Isolaz hanno avuto riduzione dell’acne attiva.
Isolaz è indicato per tutti i fototipi, per tutte le età, sia nell’uomo che nella donna, con estrema sicurezza ed efficacia.
Il meccanismo di azione è duplice: effetto vacuum/vuoto (con effetto suzione ed apertura meccanica delle lesioni con effetto detergente di sebo, oli e detriti cutanei presenti in eccesso) e successiva immediata emissione di luce a banda larga con effetto anti-infiammatorio ed antibatterico per riscaldamento della cute.

  • Chiama per fissare un appuntamento

    Fissa un appuntamento per un consulto preliminare, valuteremo insieme il tuo caso personale e sceglieremo l’approccio terapeutico più adatto. Puoi fissare un appuntamento compilando il form oppure puoi contattarci da rete fissa al numero 0683085653 oppure da rete mobile al numero 3356582455.

  • FISSA UN APPUNTAMENTO

Quali precauzioni devo avere prima del trattamento?

Si consiglia di evitare esposizione al sole, raggi UV e di non avere cute abbronzata; presentarsi all’ appuntamento con cute del viso senza trucco e ben detersa.
La seduta dura 15-20 minuti e si può immediatamente tornare all’ attività lavorativa.

Quali effetti indesiderati possono manifestarsi ?

Sensazione di calore e bruciore durante la seduta; spesso i pazienti descrivono un effetto di massaggio caldo sul viso.
Nei giorni successivi eritema (rossore), edema (gonfiore) e piccole petecchie (punti rossi) di breve durata (2-3 giorni).

Quali sono i benefici clinici del trattamento fotopneumatico ?

Isolaz riduce significativamente il numero e la gravità delle lesioni attive, riduce arrossamento e dimensioni dei comedoni, riduce la produzione di sebo.

Quali sono le precauzioni post-trattamento?

Nei giorni successivi effettuare medicazione antibiotica locale ed evitare esposizione al sole per 10-15 giorni. Non truccarsi nelle 24 ore successive. Non utilizzare prodotti comedogeni e continuare la terapia anti-acne già prescritta.

WhatsApp us