Klereska: la nuova terapia per il trattamento dell’acne e il ringiovanimento cutaneo

La terapia biofotonica rappresenta un innovativo approccio per il trattamento di una delle più diffuse patologie della cute, l’acne. Una soluzione non invasiva e ben tollerata che garantisce un graduale ma effettivo miglioramento dell’aspetto e della salute dei pazienti, anchenei casi acuti e con presenza di cicatrici.

In cosa consiste il trattamento biofotonico Kleresca

il trattamento si basa su un sistema di conversione della luce che utilizza l’azione combinata di un multi-led e di uno speciale gel foto convertitore, con l’effeto di stimolare il naturale processo di autoriparazione della cute a livello cellulare. L’effetto stimolante sui processi di riparazione, rende questo particolare trattamento particolarmente indicato anche per il ringiovanimento cutaneo.

“lo spettro di lunghezze d’onda della luce consente al gel di penetrare nel derma * neutralizzando i batteri responsabili dell’acne e favorendo allo stesso tempo l’accumulo di collagene coadiuvante per la riparazione delle cicatrici”:

La durata del trattamento ed i risultati

La maggior parte dei pazienti riscontra significati miglioramenti a conclusione delle prime sei settimane di trattamento, con ulteriori sviluppi positivi nel periodo successivo, mano a mano che il processo di riparazione si attiva negli strati più profondi della cute.

  • Chiama per fissare un appuntamento

    Fissa un appuntamento per un consulto preliminare, valuteremo insieme il tuo caso personale e sceglieremo l’approccio terapeutico più adatto. Puoi fissare un appuntamento compilando il form oppure puoi contattarci da rete fissa al numero 0683085653 oppure da rete mobile al numero 3356582455.

  • FISSA UN APPUNTAMENTO

Ogni seduta prevede un’esposizione alla luce per circa nove minuti, dopo l’applicazione del gel topico arancione. I pazienti dichiarano di avvertire durante la seduta soltanto una lieve sensazione di calore.
Test clinici dimostrano che il trattamento garantisce effetti di lunga durata.

*il trattamento non viene né assorbito né metabolizzato, studi clinici né attestano l’elevata tollerabilità.