Alcuni casi trattati con FRAXEL DUAL

Il trattamento Fraxel, è una procedura laser sicura e non ablativa, che consente di rigenerare la pelle danneggiata,
conferendole un aspetto più giovane. I trattamenti agiscono sia in superficie che sugli strati più profondi migliorando
l’aspetto complessivo: la pelle risulta, più fresca e tonica, le rughe del contorno occhi attenuate, le macchie scure
scompaiono gradualmente, migliora la condizione delle cicatrici chirurgiche o da acne.

Il trattamento Fraxel® DUAL 1550 , utilizza la tecnologia laser frazionale che agisce efficacemente sulla palle
invecchiata o danneggiata dal sole ed è indicato per viso, collo, torso, gambe e braccia. La lunghezza d’onda 1550 nm è indicata per agire sugli strati profondi della pelle, per contrastare rughe e cicatrici da acne.

  • Chiama per fissare un appuntamento

    Fissa un appuntamento per un consulto preliminare, valuteremo insieme il tuo caso personale e sceglieremo l’approccio terapeutico più adatto. Puoi fissare un appuntamento compilando il form oppure puoi contattarci da rete fissa al numero 0683085653 oppure da rete mobile al numero 3348928546.

  • FISSA UN APPUNTAMENTO

Come funziona il trattamento di skin resurfacing:

Agisce sulla pelle danneggiata investendo l’area da trattare con microscopici raggi laser, in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle. Il trattamento coinvolge esclusivamente una frazione di tessuto alla volta, lasciando intatti i tessuti circostanti.
L’azione del laser, stimola i naturali processi di guarigione del corpo, favorendo la sostituzione delle cellule vecchie e danneggiate per donare alla pelle un aspetto fresco, luminoso e sano.

Quando si vedono i risultati? e qual è la loro durata?

I primi risultati sono immediatamente visibili e progressivi. Completato il trattamento la superficie della pelle risulterà più liscia e morbida, luminosa e dal colorito uniforme. Nei 3/6 mesi successivi, si osserveranno graduali ulteriori miglioramenti, man mano che procede la produzione di nuovo collagene negli strati più profondi della pelle.
I risultati sono di lunga durata, ma condizionati dallo stile di vita e dell’attenzione alla cura della pelle.

Quante sedute sono necessarie?

Maggiore è il numero dei trattamenti migliore il risultato. In ogni caso il numero di sedute viene determinato sulla base degli obbiettivi desiderati e dello stile di vita del singolo.

Cosa bisogna aspettarsi dopo il trattamento? Ci sono effetti collaterali?

Potrebbero presentarsi arrossamento e gonfiore, che tendono in ogni caso a sparire nelle 24 ore successive. La pelle acquisirà un’abbronzatura naturale nel giro di una o due settimane. L’effetto si ripeterà nelle successive sedute, come accade in caso di eritema solare, la pelle inizia ad esfoliarsi e risulta più fresca liscia e luminosa al tatto.

La procedura è sicura?

La sicurezza del trattamento è supportata da numerose ricerche.

Ci sono particolari precauzioni da adottare dopo il trattamento?

Si consiglia di applicare una crema solare ad ampio spettro con SPF 30 o superiore, evitare l’esposizione diretta al sole per almeno 3 mesi dopo l’ultimo trattamento e indossare un cappello a tesa larga all’aperto.