L’innovativo sistema per l’epilazione laser a diodo combinato

Mantis Black Mamba hr 808-1064nm è una tecnologia di ultima generazione per l’epilazione progressivamente definitiva. Soluzione sicura ed efficace anche sui fototipi più scuri e sulla cute abbronzata, agisce combinando in simultanea l’emissione di onde laser con due differenti lunghezze d’onda: 808 e 1064nm.

Come funziona il trattamento

L’epidermide trattata viene investita da un fascio di luce laser, che i bulbi piliferi ed i follicoli assorbono selettivamente, senza coinvolgere le strutture circostanti.
La lunghezza d’onda 808 presenta un moderato assorbimento della melanina ed agisce in profondità nel follicolo mentre la lunghezza d’onda 1064Yag con ra ridotto assorbimento agisce ancor più a fondo, raggiungendo il bulbo pilifero e la papilla.
La loro azione combinata consente di massimizzare il risultato, con risultati rapidi e pressoché indolore.

  • Chiama per fissare un appuntamento

    Fissa un appuntamento per un consulto preliminare, valuteremo insieme il tuo caso personale e sceglieremo l’approccio terapeutico più adatto. Puoi fissare un appuntamento compilando il form oppure puoi contattarci da rete fissa al numero 0683085653 oppure da rete mobile al numero 3356582455.

  • FISSA UN APPUNTAMENTO

I vantaggi del trattamento laser a diodo combinato

Sicurezza: test di laboratorio hanno dimostrato la sicurezza del prodotto

Epilazione Indolore: il trattamento offre il massimo risultato senza nessun fastidio grazie ad un efficace sistema di raffreddamento.

Efficace: i risultati sono notevoli e ben visibili sin dalle prime sedute.

Domende frequenti sul trattamento

Il trattamento può presentare effetti collaterali?

I trattamenti di epilazione laser, vengono eseguiti da anni sotto attento monitoraggio a livello internazionale, l’incidenza di eventi avversi è estremamente rara. Potrebbero verificarsi alterazioni transitorie della pigmentazione cutanea, che tendono a scomparire in poco tempo.

Il trattamento richiede particolari precauzioni?

Per almeno 4 settimane, andranno evitate cerette o trattamenti di decolorazione, sia prima che dopo ogni seduta. Dopo l’applicazione potrebbe essere richiesta l’apprlcazione di creme specifiche.

Quante sedute saranno necessarie e quanto dura ogni sessione?

Il numero di sedute, come per ogni altro trattamento di epilazione laser, varia in base al caso specifico. In genere ogni seduta ha una durata di circa 30 minuti.

Qual è il costo del trattamento

I costi variano in base alla zona da trattare e al caso specifico.